Excite

Miu Miu autunno inverno 2009 2010

Mikaela Söderström detta "Mimmi", Hannah Holman e Ilda Lindqvist, sono le tre giovanissime modelle scelte da Miuccia Prada per essere protagoniste della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010 della griffe Miu Miu. Scatti semplici, privi di colore, ma assolutamente piacevoli e affascinanti, realizzati a Londra dal duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggot.

Le foto della nuova campagna Miu Miu autunno inverno 2009 2010

Fedele alla lezione impartita dalla passerella, Miuccia Prada cala nella realtà anche la campagna pubblicitaria, scegliendo volti nuovi e pressoché sconosciuti per interpretare la donna comune, ogni giovane donna pronta a conquistarsi con le unghie e con i denti il suo posto nella società. Via allora le celebrities da questa Adv Miu Miu autunno inverno 2009 2010 e spazio agli abiti da indossare ognuno con la propria personalità.

Il panno di lana e le applicazioni in pelliccia si confermano 'must' della stagione fredda di Miu Miu anche negli scatti di Mert Alas & Marcus Piggott, ma il vero posto di prestigio lo occupano, come previsto, le calze gioiello. Già ci avevano letteralmente conquistato durante la sfilata di Parigi e ora qui, nella campagna, diventano protagoniste assolute di una delle immagini, ribadendo a gran voce che saranno loro il trend più glamour del prossimo autunno inverno.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017