Excite

Miu Miu apre un negozio a Forte dei Marmi

Dopo l'apertura di un nuovo tempio del lusso Louis Vuitton a Saint Tropez, tocca alla linea giovane di Prada, Miu Miu, inaugurare la sua nuova boutique in una delle località balneari più rinomate ed esclusive dell'italia centrale: Forte dei Marmi. Meta privilegiata di moltissimi vip nostrani e non solo, la ridente cittadina toscana aggiunge così alla sua offerta di servizi deluxe anche uno store monomarca della griffe.

Situato in Via Carducci e progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, responsabile degli allestimenti delle varie boutique Miu Miu nel mondo, il nuovo negozio di Forte dei Marmi si cala perfettamente nell'atmosfera vacanziera, rilassata e chic del luogo che lo ospita. Ad un interno dal design lineare e pulito, impreziosito da specchi e rivestimenti damascati, si aggiunge infatti un giardino esterno con palme, panchine in legno e morbidi cuscini, pronto ad ospitare le clienti della boutique per piacevoli momenti di shopping e relax.

La boutique Miu Miu di Forte dei Marmi, che attualmente ospita la collezione di abbigliamento donna, accessori, borse e scarpe, è inoltre solo la prima tappa del progetto di espansione della linea giovane di Prada, che prevede l'apertura di altri 13 negozi entro il 2011, di cui 4 in Italia.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017