Excite

Miss Sixty Time P/E 2010: l'orologio Holiday

Giovanile, sbarazzino e vivace, per la primavera estate 2010 arriva Holiday, l'orologio di Miss Sixty prodotto in licenza da Morellato che si propone come accessorio 'must' del fashion brand per la stagione in corso.

Il design neo pop e i colori vitaminici trasformano l'orologio Holiday in accessorio-gioiello, vistoso come un bracciale e dal look contemporaneo, reso tale anche dal materiale in cui è realizzato. Il nuovo arrivato nella linea Miss Sixty Time è infatti in morbido silicone, modulato in forme geometriche rettangolari che compongono tutto l'orologio, inclusa la cassa che misura meno di 3cm.

Disponibile in sei diverse nuance ovvero blu navi, fucsia, bianco, giallo limone, arancio e verde mela, l'orologio Holiday di Miss Sixty è dotato di funzionamento digitale e viene venduto in un packaging glamour e moderno: un astuccio tondo in pvc colorato, ma trasparente, ovviamente impermeabile, con comoda catenella per applicarlo alla vostra borsa, alle chiavi o dove più vi piace e utilizzarlo poi nel modo a voi più congeniale.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017