Excite

Miss Sixty: ancora Belen Rodriguez per la nuova ad campaign

  • Belen

E' ancora Belen Rodriguez, la celebre showgirl originaria di Buenos Aires, la musa ispiratrice e l'immagine della nuova campagna pubblicitaria del denim label tutto italiano Miss Sixty, di proprietà del gruppo Sixty Group. Sotto la sapiente regia della fotografa tedesca Ellen Von Unwerth la bella Belen è stata nuovamente immortalata per dare risalto con le sue forme e la sua silouhette alla nuova collezione del brand.

Guarda il video della ad campaign con Belen Rodriguez per Miss Sixty

Non solo una linea second skin ma pantaloni a zampa di elefante e uno stile glam dalla indubbie atmosfere anni settanta è lo spirito in cui le sue sinuose curve della Rodriguez hanno sottolineato l'intensa atmosfera in cui il marchio Sixty ha inteso ispirarsi per la nuova stagione. Jeans oltretutto, ma non solo, vestitini da look decisamente da star bella e provocante sono i capi che Belen indossa negli scatti e che rendono merito alle linee del suo corpo.

Top abbinati, stivali fino al ginocchio, concludono il tutto. La modella argentina così grazie al cuo celebre B-side pone l'accento sulla vestibilità sempre estremamente attuale dei jeans made in Miss Sixty che non passano mai innosservati e vengono sempre molto apprezzati sia dal pubblico femminile che da quello maschile.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017