Excite

Miss Sixty, Belen Rodriguez ci porta negli anni Settanta

  • Foto © misssixty.com

La bellissima e sensuale showgirl argentina Belen Rodriguez, star della tv italiana e protagonista delle principali pagine di gossip, è la star della nuova campagna pubblicitaria Miss Sixty per la collezione autunno/inverno 2012.

Belen Rodriguez si è trasformata in una diva anni Settanta davanti all’obiettivo di Ellen Won Unwerth: la musa di Miss Sixty, la casa di moda specializzata in jeans, per l'occasione sfoggia frangetta e capelli lunghissimi che le cadono sulle spalle nude, per un look che ricorda quello delle Charlie's Angels, in contrasto con un trucco molto pesante, caratterizzato da un grintoso ombretto viola.

Bellissima e sensuale, Belen posa con disinvoltura e si cala appieno nell'atmosfera degli anni Settanta, intepretando un look hippy-chic molto sexy con gli abiti più interessanti della collezione autunno/inverno 2012: dalla t-shirt con stampa abbinata agli shorts in denim ai sensuali minidress con stampa floreale, indossati insieme a stivali alti e trench, fino all'immmancabile jeans a zampa d'elefante, abbinato a un top mille righe e a un’eco-pelliccia dal taglio slim; muovendosi da vera rockstar, la sensuale argentina afferra con sicurezza l'asta del microfono e lancia il pellicciotto Miss Sixty sul suo pubblico.

Anche se il re incontrastato della collezione resta il denim, reinterpretato non più in versione skinny, ma disegnato in uno stile glam ispirato ai mitici Seventies, la collezione offre modelli semplici dai colori neutri, che aggiungono un tocco romantico e retrò, ma il ritorno al look anni Settanta è attualizzato dal brand, da sempre capace di interpretare le nuove tendenze della moda del momento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017