Excite

Miss Italia 2014, ecco la giuria che selezionerà le finaliste: ci sono anche la modella curvy Elisa D'Ospina e Tania Zamparo

  • missitalia.it

C'è anche una modella curvy nella giuria tecnica di Miss Italia 2014. Alla vigilia dell'inizio delle prefinali, cominciate oggi, l'organizzazione ha comunicato i nomi dei giurati dell'evento che giudicheranno le più belle d'Italia e porteranno alla proclamazione della nuova Miss Italia.

Miss Italia, i trans potrebbero partecipare all'edizione 2015: lo sfogo di Vladimir Luxuria ha funzionato?

Compito della giuria sarà quello di ridurre il numero delle partecipanti alle prefinali da 191 a 60, eliminando quindi 130 ragazze e preservandone 60 che prenderanno parte alla finalissima del 14 settembre.

Tra i nomi della giuria 2014, spicca quello di Elisa D'Ospina, la bellissima blogger e modella curvy più famosa d'Italia. La sua presenza segna un traguardo importante all'interno del concorso, un ennesimo passo avanti nella scelta di nuovi modelli fisici di bellezza, dopo segmali incoraggianti come l'inclusione nel calendario Pirelli 2014 della top model curvy Candice Huffine.

Oltre a Elisa D'Ospina, effettueranno le selezioni altri cinque importanti personaggi del mondo dello spettacolo e culturale italiano. C'è la ex Miss Tania Zamparo, oggi giornalista e conduttrice; Roberto Bigherati, fondatore del sito Rbcasting.com, Mirka Viola, ex Miss italia per un giorno che venne esclusa perché incinta e mamma, contro il regolamento del tempo; Daniele Orazi, manager artistico e l'attore di Incantesimo Giuseppe Zeno. Si tratta di personaggi che in modi diversi sono strettamente collegati al mondo dello show business e insieme risultano perfetti come giudici della bellezza di oggi.

Le 60 ragazze faranno parte della gran finale del 14 settembre condotta da Simona Ventura che, come le prefinali, si terrà, a Jesolo dopo l'addio a Salsomaggiore Terme. A produrre quest'anno la finale dell'evento che andrà in onda su La7, dopo le critiche sulla precedente edizione, sarà la Magnolia, segno che ci troveremo con ogni probabilità davanti a un prodotto televisivo di qualità. Anche se, a catturare l'attenzione dei telespettatori, saranno soprattutto le bellezza in gara.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017