Excite

Miss Italia 2011 è Stefania Bivone tra le polemiche

  • Facebook Miss Italia

Stefania Bivone è Miss Italia 2011. La sua elezione non è stata facile, il concorso di bellezza ha rischiato molto quest'anno a partire dalla location. Salsomaggiore aveva rifiutato la kermesse perché troppo costosa, a prenderne il testimone è stata Montecatini terme, dove le Miss si sono allenate per raggiungere la vetta del successo.

Il video della proclamazione di Stefania come Miss Italia

Nelle due sole serate televisive è stata la calabrese ad emergere, una ragazzina di 18 anni, alta 1,79 m nata a Reggio Calabria e che vive a Sinopoli con la sua famiglia, dove frequenta il liceo scientifico. La giovane non ha alcuna intenzione di fare la modella o l'attrice il suo sogno nel cassetto è diventare una popstar, una cantante e spera che questo concorso sia un trampolino di lancio che le consenta di raggiungere la meta.

Una ragazzina con carattere che non si commuove, ma sorride e che non ha alcuna intenzione di svelare la sua vita sentimentale, la privacy va protetta soprattutto se stai per diventare una star. A incoronarla è stata la modella Ines Sastre, presidente di giuria e proprio sugli ospiti e sulle difficoltà di organizzare un parterre di eccezione sono scoppiate le polemiche.

È stata Patrizia Mirigliani, il giorno prima della finale, ad accusare la Rai del poco impegno messo per quest'evento, che hanno portato anche ad un crollo negli ascolti: 'Dateci gli ingredienti! Le nozze con i fichi secchi non si possono più fare, e non è giusto quello che accade. Mi sono rotta le scatole, siamo al punto che non c’è ancora il presidente di giuria. Miss Italia merita pari dignità del Festival di Sanremo, visto che è un evento al quale l’azienda Rai tiene'.

Le altre fasce assegnate sono quelle di Miss Italia Sport Diadora a Susanna Cicali, Miss Curve d’Italia Elena Mirò a Valentina Cammarota, Miss Deborah a Dalila Pasquariello, Miss Wella Professionals a Stefania Bivone, Miss Miluna a Alessia Cervelli, Miss Peugeot a Sophia Sergio, Miss Rocchetta Bellezza a Ilaria Rocchetti, Miss Tv Sorrisi e Canzoni ad Alessia Tedeschi, Miss Cinema 2011 a Mara dall'Armellina, Miss Sorriso Castello di Monte Vibiano Vecchio a Sara Izzo, Miss Ragazza in Gambissime Luciano Barachini a Michela Albiani, Miss Tecnologia Fidelity Point a Irene Cioni, Miss Eleganza Sielei a Maria Ludovica Perissinotto, Miss Simpatia Esselunga a Eleonora Pierella, Miss Benessere Specchiasol a Valentina Vidal.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017