Excite

Miss Ispano-Americana 2013, María Alejandra López si è aggiudicata la fascia

  • Facebook

di Margherita Gamba

Bellezza mediterranea, occhi e capelli castani, sguardo profondo e curve al posto giusto. Non a caso si è aggiudicata la fascia di Miss Ispano-americana. Lei è la 19enne colombiana María Alejandra López, che ha sbaragliato le altre 23 agguerritissime concorrenti. Una bella rivincita per la giovane, che ai tempi della scuola - frequentata in America - veniva presa in giro dai compagni, che la consideravano troppo paffuta e con la pelle scura.

Daiane Macedo, Miss Bum Bum 2013: foto

Miss Italia 2013 Giulia Arena, le foto più belle

Nata in Colombia, si è trasferita in Florida quando aveva quattro anni, per poi ritornare nel suo paese sei anni dopo. La López, fiera delle sue origini, è stata incoronata nelle scorse ore nella città boliviana di Santa Cruz, durante la manifestazione di bellezza, giunta alla sesta edizione. Si tratta di uno dei più prestigiosi concorsi presenti in sud America. Nel 2012 il titolo era stato conquistato dalla haitiana Sarodj Bertin, che ora ha incoronato la sua erede, cedendole corona e fascia. Ma María Alejandra, che ha avuto la meglio sulla dominicana Yaritza Reyes e la venezuelana Gabriela Graf, giunte rispettivamente al secondo e terzo posto, si è portata a casa altri due riconoscimenti: Miglior Silhouette e Capelli più belli. Niente male.

Miss Italia 2013, le foto delle 63 finaliste

Classe 1994, alta 1,76, la reginetta, vanta anche un ottimo livello culturale: studia ingegneria industriale all’Università di Pereira. Inoltre, in passato, il suo impegno fu premiato con una borsa di studio che le permise di frequentare un prestigioso istituto. E possiamo dire che il fascino è un affare di famiglia: sua madre Luz, nel 1990, fu eletta Miss Marsella.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019