Excite

Miss Honduras 2014: morta Maria José Alvarado, è stata uccisa insieme alla sorella

  • Facebook

E' stata trovata morta dopo giorni di ricerche Maria Jose Alvarado, Miss Honduras 2014, insieme alla sorella Sofia Trinidad. Il cadavere della giovane miss, che aveva solo 19 anni, è stato seppellito insieme a quello della sorella vicino a un fiume nella località La Arada.

Miss Josè Alvarado: ecco le foto di Miss Honduras 2014

I corpi delle due giovani scomparse sono stati rintracciati nei pressi del luogo in cui erano scomparse giovedì 13 novembre, a Santa Barbara, dove Maria José e Sonia si erano recate per partecipare ad una festa. A confermare che i corpi appartengono a Miss Honduras e sua sorella è il responsabile delle indagini Leandro Osorio, la cui squadra era partita dalla capitale Tegucigalpa verso la località in cui le donne erano scomparse.

Tra i maggiori sospettati dell'omicidio c'è ancora il fidanzato di Sofia, Plutarco Antonio Ruiz, già arrestato dalla polizia prima del ritrovamento dei due cadaveri e proprietario di una pistola che potrebbe essere stata utilizzata proprio per l'omicidio.

Ora le ricerche si stanno concentrando sulle ultime comunicazioni che hanno intrattenuto Sofia e Maria José prima della loro scomparsa, per capire chi sono le persone che hanno avuto i contatti con loro nell'attimo imminente alla loro uccisione.

Grande cordoglio in Honduras per la morte della Miss nazionale. La ragazza avrebbe dovuto rappresentare il suo paese nel concorso Miss Mondo 2014, che si svolgerà il prossimo 14 dicembre. Maria José Alvarado, secondo quanto riportato sul sito di Miss Mondo. sognava una carriera nel governo nazionale ed era una grande sportiva e ballerina.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017