Excite

Miss Galles, Sophia Cahill, sfila incinta e nuda a Londra

  • www.walesonline.co.uk - facebook official

La London Fashion Week si è appena conclusa, abbastanza in sordina tranne per gli addetti ai lavori ed i feticisti della moda british, per lasciar posto alla settimana della moda milanese. Ma come spesso funziona, sono le provocazioni a far parlare, ed è così che prima che il sipario calasse definitivamente, un marchio pressochè sconosciuto di cappelli (Robyn Coles), ha fatto parlare di sè forse di più della sua collezione, facendo sfilare una modella incinta completamente nuda, tranne per il cappellino, appunto. La modella in questione è l'ex Miss Galles Sophia Cahill, eletta nel 2006, che aveva già fatto chiacchierare per le sue curve procaci svelate 'involontariamente', per via di uno scherzo fatto da un'amica davanti ai paparazzi.

Guarda le foto di Sophie Cahill in topless, lo scherzo dell'amica

Visto che ormai, mezza nuda era già apparsa, perchè non farlo completamente? La trovata di far sfilare Sophia nuda e incinta da parte del marchio (ma anche le altre modelle erano nude), ha sicuramente creato attenzione, cosa che diversamente non sarebbe successa, soprattutto da parte dei media internazionali. Il marchio Robyn Coles Millinery è un azienda che produce cappelli, quelli stravaganti che piacciono agli inglesi e con questa mossa è riuscito a farsi non poca pubblicità, l'idea era quella di portare sulla passerella corpi diversi, per età e taglia.

Certo, non è la prima volta che Sophia si spoglia davanti all'obiettivo fotografico, quindi lo ha fatto con decisa disinvoltura, mostrando comunque la bellezza del corpo femminile in dolce attesa. In questo caso, la linea sottile tra la propria intimità, compresa quella della maternità che comporterebbe un certo pudore nel mostrarsi e la voglia di rivelare la bellezza della natura umana è labile e precaria, facilmente opinabile in base alla propria sensibilità. Intanto, sono sempre più le star internazionali che mostrano il pancione svestite sulle copertine dei più importanti magazine internazionali, in primis fu Demi Moore, ma anche Monica Bellucci, Heidi Klum, Britney Spears e tante altre ancora.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017