Excite

Miss Bikini primavera estate 2011

Fuori calendario e fuori moda, almeno a giudicare dagli ospiti presenti. Perché se alla sfilata di Burberry Prorsum che ha chiuso la kermesse di London Fashion Week c'erano Anna Wintour e Sarah Jessica Parker, nel parterre di Miss Bikini Luxe, uno dei brand esclusi dal calendario ufficiale della kermesse, c'erano Vittorio Sgarbi, Enrico Papi e Fabrizio Corona, tutti lì per ammirare le nuove creazioni delle sorelle Piacentini per la primavera estate 2011...

Le foto della sfilata primavera estate 2011 Miss Bikini Luxe

E proprio Corona attira l'attenzione dei giornalisti quando nel backstage dichiara di aver accompagnato Belen Rodriguez, solo in veste di amico però. 'Ho messo la testa a posto da un anno e mezzo: da quando ho conosciuto Belen. Per ora con lei siamo solo amici, se dovessimo tornare insieme è solo per fare le cose seriamente. Tra poco farò l'editore, ho acquistato tre testate, tra le quali quella che era di mio padre, King'. Dichiarazioni che ben poco hanno a che fare con la sfilata, ma che rimbalzano sui siti di gossip più del resoconto di questa nuova collezione Miss Bikini.

Una linea ispirata a Madama Butterfly di Puccini, con copricostume stile kimono per una rivisitazione moderna del fascino orientale. Stampe floreali e ispirate alla natura si alternano a tinte unite di colori vivaci, sia per gli abiti da sera che per i costumi. Fra questi ultimi spiccano bikini raffinati e impreziositi di drappeggi in seta goffrata, macramè o applicazioni in seta tagliate al laser, mentre i caftani sono ricamati e di impalpabile chiffon. La linea di accessori completa la collezione, con la classica borsa La Miss in canvas, che per la primavera estate 2011 Miss Bikini decora di pizzo con rifiniture in pelle.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019