Excite

Mischa Barton donna da copertina

Inglese di nascita, ormai naturalizzata cittadina statunitense, Mischa Burton è diventata nel giro di poco tempo una delle donne più amate e ammirate di Hollywood.

Conosciuta dal grande pubblico anche in Italia soprattutto grazie al telfilm The O.C., ha ricoperto diversi ruoli in produzioni cinematografiche di successo (sarà anche protagonista nel film delle T.a.t.u.) ed è proprio il cinema il suo più grande sogno, desiderando più di ogni altra cosa consolidare la sua carriera di attrice e magari in futuro dedicarsi anche alla regia.

Peccato per le tantissime fans che la vorrebbero tutta per il mondo della moda e che l'hanno elevata a icona glamour al pari di Kate Moss e altre star delle passerelle, ma che per il momento possono comunque ancora ammirare ed ispirarsi allo stile della bella Mischa che si è conquistata in pochissimo tempo ben due copertine: Citizen K e Tatler (guarda le immagini).

Proprio sul britannico Tatler, fotografata da Thomas Nutzl, mostra una bellezza fresca e meno spettrale, vestendo abiti Monique Lhuillier, Donna Karan e Escada.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017