Excite

Mischa Barton disegna una linea di borse

Dopo la sfilza di attrici, cantanti, modelle che hanno dato il via ad attività parallele improvvisandosi anche stiliste e imprenditrici non fa più notizia apprendere che l’ennesima star medita di cimentarsi in una simile impresa. Ma se la star in questione è Mischa Barton, diventata celebre proprio grazie al suo stile sempre impeccabile e contemporaneo, forse la curiosità viene ancora una volta stuzzicata.

La scelta dell’attrice, tuttavia, è caduta su un settore specifico della moda, gli accessori, e più precisamente le borse. Non caso è l’accessorio più amato dalle donne di ogni latitudine e quello che convoglia maggiormente i desideri modaioli di ogni fashion addict.

La data chiave è il 2 Luglio, quando a Londra verrà presentata la mini collezione di trenta borse ispirate al vintage e caratterizzata dalla scelta di pellami di alta qualità. Purtroppo per il momento la collezione, il cui logo avrà forma di fiore, sarà disponibile solo in Inghilterra ma chissà che non arrivi, per una via o per un’altra (leggi: ebay), anche fino a noi.

Fonte: VeryCool

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017