Excite

Miranda Kerr volto di Escada "Joyful": la nuova fragranza primavera-estate 2014

  • Instagram mirandakerr

Miranda Kerr è il volto di “Joyful” il profumo primavera-estate 2014 di Escada. La super topmodel sta vivendo un anno ricco di successi dalla pubblicità per la Reebok alla collaborazione con H&M, Clear Scalp & Hair, Mango ed ora Escada. La modella ha dichiarato che è molto felice di essere il nuovo volto di Escada e della fragranza che ha molta sinergia con la sua personalità. Secondo Mirando questo profumo incoraggia ad essere positivi e sicuri di sé stessi. Guarda le foto di Miranda Kerr per Mango

Per Miranda il profumo mostra il lato luminoso della vita ed è molto contenta della sua collaborazione. La modella ha postato una foto di sé stessa che tiene in mano dei fiori sul suo canale Instagram, scrivendo che per la giornata della felicità non c'è niente di meglio che sapere di rappresentare un profumo che si chiama “Joyful”, che vuol dire gioioso. Certamente la fragranza si addice molto al carattere dei Miranda, che si mostra sempre sorridente.

Miranda Kerr è nata in Australia nel 1983, diventò famosa grazie alla sua collaborazione con la collezione Angels di Victoria Secrets. La modella ha anche lanciato un suo brand di prodotti per la cura della pelle totalmente organici e biologici dal nome Kora Organics. Miranda ha anche pubblicato un libro di auto-aiuto dal titolo “Treasure Yourself”. La modella è stata anche sposata con il famoso attore Orlando Bloom, con cui sono convolati a nozze nel 2010 dopo che si erano frequentati per 3 anni. Nel 2013 la coppia però ha annunciato la loro separazione.

Escada è un brand di lusso internazionale fondato nel 1978 da Margaretha e Wolfgang Ley in Germania. Il marchio ha numerosi profumi all'attivo tra cui Born In Paradise, una fragranza molto sexy con delle note di cocomero, mela verde e guava. Uno dei suoi cavalli di battaglia è stato Elixir, un profumo molto più sofisticato a base di rosa. Normalmente le loro creazioni per la profumeria sono molto fresche e tendono ad essere delicate e frizzanti. Per ora non è ancora stato rivelato il contenuto di “Joyful”, ma dal nome ci si aspetta qualcosa di speciale per la prossima primavera-estate 2014.

Guarda lo spot di H&M primavera-estate 2014 con Miranda Kerr

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017