Excite

Miranda Kerr per Prada autunno inverno 2010/11

Dall'America all'Italia, uno degli Angeli più famosi del celebre brand di lingerie Victoria's Secret sta per approdare alla corte della maison milanese Prada: Miranda Kerr. La giovane e affascinante modella, già protagonista in passerella nella recente sfilata per la collezione autunno inverno 2010, sarà infatti la nuova testimonial della griffe per la prossima stagione fredda.

Le foto della sfilata Prada autunno inverno 2010 2011

Tutte le foto di Miranda Kerr

Per il momento sembra che la notizia non sia stata ancora confermata in via ufficiale dalla casa di moda, ma il cast della nuova campagna pubblicitaria è stato già praticamente svelato, complici soffiate arrivate da social network come Twitter e vari forum del settore. Testimonial principale della Adv A/I 2010/11 Prada sarà Angela Lindvall, spalleggiata appunto da Miranda Kerr e dalle due giovani new faces Valerija Kelava e Daria Strokous.

Le foto più belle di Valerija Kelava

Le foto più belle di Daria Strokous

Dietro l'obiettivo ci sarà il celebre fotografo Steven Meisel, mentre nulla ci è ancora concesso di sapere circa la location dello shooting. Certo è che con queste promesse la nuova campagna di Miuccia Prada si candida ad essere una delle più interessanti della prossima stagione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020