Excite

Miranda Kerr nuova testimonial di Mango al posto di Kate Moss

  • Facebook

Passaggio di testimone tra bellissime, da Mango. Il brand di abbigliamento spagnolo ha infatti deciso di rinnovare la propria immagine e di chiamare per la campagna della prossima collezione Primavera Estate 2013 Miranda Kerr. Archiviata dunque la collaborazione con Kate Moss, protagonista degli ultimi tre anni e ancora sulle pubblicità e i cataloghi Autunno Inverno 2012/2013.

Miranda Kerr: le foto dei look più belli e dello stile della top

Miranda, australiana classe 1983, è nota al pubblico soprattutto per essere uno degli Angeli di Victoria's Secret, ma la top nel suo carnet vanta numerosi altri lavori prestigiosi, tra cui il Calendario Pirelli nel 2012 (in cui compare senza veli) e la partecipazione alle sfilate di stilisti del calibro di Roberto Cavalli e John Richmond. Sposata con l'attore Orlando Bloom, lo scorso anno è diventata mamma di una bambino, Flynn, nato il 6 gennaio 2011.

Miranda Kerr & Co. per Victoria's Secret: special collection

Mango si assicura dunque uno dei volti (e dei corpi) più belli e richiesti del panorama internazionale, ringiovanendo decisamente la propria immagine: ai 38 anni di Kate Moss sostituisce infatti i 29 della Kerr, con una mossa che sembra voler strizzare l'occhio a un target di clienti solitamente attratte da altre marche sul genere, come per esempio Zara, H&M, Stradivarius. Si tratta dell'inizio di un nuovo corso? Di sicuro, a oggi, Mango tra le diverse catene si colloca in una fascia di prezzo più alta e propone uno stile che incontra maggiormente il gusto delle donne comprese in una fascia di età 30-40 anni, anziché quello delle adolescenti e delle giovanissime.

Per saperlo bisognerà attendere di vedere le prime immagini della nuova campagna, che per il momento non si sa ancora a chi verrà affidata (tornerà Terry Richardson?): sulla propria pagina Facebook, infatti, Mango ha annunciato l'arrivo di Miranda per rappresentare la collezione PE 2013, ma non ha fornito ulteriori dettagli, di sicuro anche per accrescere la curiosità intorno all'operazione. La nuova testimonial, invece, a quanto pare ha commentato la scelta del brand con un entusiasmo genuino e molto schietto, affermando: "Adoro Mango. Trovi sempre il capo perfetto per ogni occasione!". E se lo dice lei...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019