Excite

Miranda Kerr nuda sulla copertina di Harper's Bazaar: l'anno inizia senza veli

  • Instagram

Un altro angelo si è messo a nudo. Prima Alessandra Ambrosio senza veli sulla copertina di Maxim, poi la campagna firmata Stuart Weitzman che ha visto posare per l’obiettivo di Mario Testino Gigi Hadid, Joan Smalls e Lily Alridge.

Adesso tocca a Miranda Kerr che appende gli abiti e si lascia immortalare come mamma l’ha fatta. La Kerr, in realtà, ha deposto le ali di Victoria’s Secret nel 2013 ma un angelo è per sempre. Modella e testimonial, è stata scelta come cover girl da Harper's Bazaar Australia per un inizio d’anno ad alto tasso di sensualità.

Sul balcone di una sontuosa residenza di West Hollywood, Miranda è nuda e indossa soltanto un paio di stiletti Christian Louboutin rosa cipria e dei gioielli. Ai suoi piedi, il titolo malizioso “Le verità nascoste”. Sul numero gennaio/febbraio, infatti, apparirà l’intervista della modella australiana che si è raccontata al magazine. L’editore della rivista ha spiegato la sua mossa: per la nuova copertina voleva una donna che si sentisse “incredibilmente a suo agio nella propria pelle”

Victoria's Ssecret, spot di Natale

.

Scelta azzeccata anche perché non è la prima volta che la Kerr posa senza veli: già nel 2009, infatti, la modella si spogliò per Rolling Stones. Più coperta, ma ugualmente sensuale, invece, è la scelta di Love Magazine: lingerie e summer collection per la Kerr che nuota in una mini piscina in un gioco di colori vintage e bianco e nero che ha fatto impazzire il popolo del web.

Miranda continua a collezionare successi. Nonostante la sua carriera abbia toccato il cielo con un dito quando, nel 2007, è entrata tra le fila degli angeli di Victoria’s Secret (sogno proibito di qualsiasi ragazza aspiri a lavorare nel mondo della moda), anche una volta fuori da quel coro il fashion system ha continuato a cercarla. 32 anni, ha un figlio nato dall’amore con Orlando Bloom e ancora tanta strada da fare. E i social non fanno che confermare il suo successo con milioni di followers che la seguono e imitano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019