Excite

Miranda Kerr firma la nuova collezione Swarovski: da testimonial a fashion designer

  • Twitter @modelsnugglz

L’ex angelo di Victoria’s Secret continua a spiegare le ali nel mondo della moda. Stavolta, però, passa dall’altra parte della cattedra per dilettarsi come designer. Miranda Kerr, infatti, firma la nuova collezione Swarovski. E così, a Wattens (Australia) si è tenuta la festa per il lancio della sua preziosa capsule Exclusive Collection.

La modella, in realtà, è già una di casa essendo testimonial della maison. La top australiana ha incantato tutti avvolta da un abito bianco a due lunghezze portato con un sandalo sui toni gold, easy e chic.

Liu Jo, il gioiello è una rete acchiappa sogni

Una bellezza statuaria che, per anni, ha militato tra le fila del marchio di lingerie più famoso al mondo. Poi, nel 2013, l’addio agli angeli. Alla soglia dei 30 anni, infatti, la Kerr ha messo lavoro e famiglia sul piatto della bilancia (Miranda ha un bambino di quattro anni, Flynn, nato dall’amore con l’ex marito Orlando Bloom) e ha scelto di avere più tempo per se stessa. Un angelo è un angelo a tempo pieno e lei non ci stava più.

Deposte le ali, ha continuato comunque la sua carriera nella moda prestando il volto a case di moda e di bellezza. Adesso allarga i propri orizzonti seguendo quel vento che, nello star system, soffia sempre più forte. Sono tante le celebrities, infatti, che mettono le mani in pasta: carta, penna e tanta curiosità di scoprire il dietro le quinte, quel mondo che sta dietro la preparazione di una collezione, la produzione, la macchina delle idee.

Molti nuovi “designer”, tra l’altro, provengono da ambienti diversi e, dalla musica al cinema, approdano nel regno dorato del glamour. E non solo come nuove “penne”. Attori, cantanti e starlette, infatti, sono anche i nuovi volti delle campagne fashion. È soprattutto l’haute couture a sperimentare nuove leve e non sempre di nuova generazione. Lo scorso anno abbiamo visto testimonial over 70 posare per le maison più prestigiose da Joan Didion per Céline a Joni Mitchell per Saint Laurent e, di recente, Cher per Marc Jacobs.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017