Excite

Mini bikini estate 2014: il costume per le donne che non hanno nulla da nascondere

  • Youtube, aliexpress.com

Dopo la nascita del mezzo slip da uomo, anche le donne non potevano essere lasciate orfane di modelli di costumi trash per la stagione sulle spiagge: ecco quindi comparire il nuovo abominio dell'estate 2014: il mini bikini.

Guarda la collezione di costumi Goldenpoint con Federica Nargi

Costumi uomo estate 2014, scoppia la terribile moda del mezzo slip: le foto

Solo qualche mese fa, le mutande a metà dedicate ai maschietti più temerari, costituite da un fazzoletto di pelle che copriva solo le parti intime e lasciava quasi scoperti tutti i glutei, erano inspiegabilmente diventato il nuovo must della stagione: bando al buon gusto, avanti all'abbronzatura.

Dopo questo exploit, anche la moda donna ha deciso di adattarsi alla ricerca di nuove soluzioni di beachwear, che non si limitino a coprire il meno possibile, ma anche a farlo con una certa fantasia. Ecco quindi apparire il mini, anzi micro bikini, dedicato a tutte le donne che non si accontentano più di abbronzarsi e mantenere il classico triangolo bianco sulle parti intime, ma che vogliono ridurre a zero i segni dell'abbronzatura e soprattutto chiedono che questa scelta non passi inosservata.

Il micro bikini è presente in mille varianti diverse, una più terribile dell'altra, da quella con mutande a clip che ricordano un salva slip per i giorni di ciclo, alle fasce in lurex simili ai costumi da wrestling. I modelli più estremi ricordano le reti da pesca: le zone di copertura dell'inguine e dei capezzoli non sono infatti nulla di più di minuscoli nodi che non solo coprono ben poco, ma costringono le nostre parti basse in uno spazio ristretto e decisamente scomodo.

Se la maggior parte delle donne starà storcendo il naso davanti a questa nuova diavoleria figlia delle nuove tendenze mare, questa non è decisamente l'opinione di tutto il pubblico femminile. Pare infatti che il mini bikini vada decisamente a ruba, in barba al terrore di tante ragazze che aspettano battendo i denti la prova costume e, lasciatecelo dire, alla decenza. Donne, attente ai mini bikini sulla vostra spiaggia, ma soprattutto, agli occhi dei vostri fidanzati.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017