Excite

Mini bags mania: le tracolline più glam dell'estate 2015

D'estate esplodono le proposte mini, più chic e pratiche da indossare pe runa serata in discoteca quando non è necessario portarsi dietro una casa con le rotelle! Sono tanti i brand di moda che propongono le tracollino. I modelli più glam sono declinati in pelle e hanno il manico con la catenella.
    Facebook

Coccinelle propone una mini sui toni del rosa cipria, tra i colori must diquesta estate. La borsa è in pelle, ha linee nette e particolari gold. E sono tante le maison che anche per la stagione caldo scelgono la pelle. Se un tempo, pensando all'estate, immaginavamo accessori in tessuto, oggi la pelle resta protagonista e si accende di colore.

    Facebook

Spiritosa la proposta firmata Accessorize. Il marchio propone una tracolla a forma di macchina fotografica per immortalare un look glam. Rosa, azzurro e silver per la borsa da osare per un pomeriggio di shopping insieme alle amiche.
    Facebook

Chicchissima la tracollina proposta da Twin Set Simona Barbieri. È mini che più mini non si può, declinata in azzurro polvere con catenella dorata. È ideale per la sera e per le cerimonie. Ma non solo. Perché la marcia in più in un look è il modo sapiente di osare abbinamenti e contrasti. E così, anche gli accessori in apparenza più eleganti possono essere portati su outfit casual. Perché non indossare la pochettina con tracolla insieme ad un paio di skinny jeans e un tacco alto?
    Facebook

È firmata Michael Kors la tracolla silver in morbida pelle martellata. La maison d'haute couture non rinuncia allo sicntillìo nemmeno sui tessuti più classici. E così il look si accende di bagliori ma con discrezione, da portare con disinvoltura by day e by night.

Non c'è stagione che passi senza che la maison fiorentina proponga delle mini bag. Sono pezzi immancabili nelle capsule di accessori Gucci che le declina in pelle martellata con logo silver e tracolla metallica.
    Facebook

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017