Excite

Miluna: dove trovare gioielli e anelli

  • Temporo.it

Miluna propone gioielli e anelli di grande eleganza e pregevole fattura. Vediamo, dunque, un elenco dei principali centri in tutta Italia in cui è possibile reperirli.

Dove trovarli

Cominciamo dalla Valle d’Aosta, dove De Marchi Gianotti propone ben quattro centri, a Sarre, Saint Vincent, Aosta e Pollein. In Piemonte vale la pena di citare Il fiocco d’oro ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, e Marengo gioielli di Cherasco, in provincia di Cuneo. In Liguria, troviamo Oro e argento a La Spezia, ma anche Preziosità a Levanto, mentre in Lombardia occorre citare Angelo, a Bovezzo, e Tomaselli Ernestina, a Brescia. In Veneto, ecco la Gioiellerie Minotto di Postioma, in provincia di Treviso, e l’Oreficeria Sandri, a Cologna Veneta, in provincia di Verona. L'elenco completo dei centri è disponibile direttamente sul sito ufficiale di Miluna, www.miluna.it.

Qualità estremamente alta

Ciò che ci preme mettere in evidenza è che questi gioielli, che possono vantare standard di qualità estremamente elevati, possono essere reperiti su tutto il territorio italiano. Le offerte e le proposte sono in grado di soddisfare i bisogni e i desideri anche della clientela più esigente, con preziosi meno costosi e più costosi, a seconda della disponibilità economica degli acquirenti. Dagli anelli agli orecchini, passando per bracciali e girocolli, i gioielli di Miluna, che siano dotati di gemme preziose oppure "puri", sanno regalare un tocco di fascino profondo a chi li indossa. Chi desidera aumentare la propria femminilità con un semplice accessorio, dunque, non deve fare altro che rivolgersi a questi gioielli.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017