Excite

Sisley by Milo Manara: erotismo prêt-à-porter

Sisley, griffe del gruppo Benetton da sempre all'avanguardia nella scelta dei design e dei tessuti, ha scelto il grande fumettista italiano Milo Manara per firmare la sua nuova collezione di abbigliamento caratterizzata da un mood fedele ai temi erotici e sensuali da sempre cari al famoso illustratore. Nasce così Sisley by Milo Manara, una linea di abbigliamento e accessori per lui e per lei con un grande appeal trasgressivo.

Paramount per Guru, la collezione di magliette cinematografiche

Declinata in t-shirt, top, shorts in denim, minidress in cotone organico e fiammato bio e microgonne di felpa, la collezione Sisley by Milo Manara è impreziosita da esclusivi disegni del fumettista che, per l'occasione, ha riproposto alcune delle più belle protagoniste del suo immaginario erotico. Concedendo come sempre molto spazio all'ironia: una delle procaci signorine che fanno bella mostra di sè sulle magliette ha infatti una giocosa "censura" by Sisley sul proprio lato B.

Una collezione giovane, sexy e spiritosa che il brand ha deciso di lanciare scegliendo uno dei canali di comunicazione più amati e diffusi tra i ragazzi: Facebook. Sulla pagina ufficiale di Sisley è infatti possibile vedere l'intera collezione, guardare la videointervista a Milo Manara - durante la quale il celebre illustratore analizza il rapporto tra fumetto e moda, ne ripercorre le tappe storiche e ricorda la prima volta che i responsabili del marchio gli proposero una collaborazione - e scaricare gratuitamente i bellissimi desktop e wallpaper realizzati in esclusiva per Sisley.

Guarda la videointervista a Milo Manara

Foto: Facebook - Sisley Fashion Brand

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017