Excite

Milla Jovovich per il calendario Campari 2012

  • LaPresse

Milla Jovovich, modella, attrice e cantante ucraina, balzata al successo giovanissima grazie al regista Luc Besson che l'aveva scelta per 'Il quinto elemento', pellicola del 1997, sarà il nuovo volto del Calendario Campari 2012, immortalata dal fotografo francese Dimitri Daniloff.

Il Calendario Campari rappresenta ormai - parole che arrivano dall'azienda - 'un piccolo lusso collezionabile per i pochi fortunati che lo ricevono, ed è un tributo alle bellissime donne e i fotografi internazionali che lo portano alla vita ogni anno'. Splendide donne come Eva Mendes, Salma Hayek e Jessica Alba, che hanno ammaliato il pubblico negli anni passati, ma nel 2011, anche l'affascinante attore Benicio Del Toro è stato protagonista di alcuni scatti.

Il Calendario Campari, giunto alla tredicesima edizione, è distribuito in edizione limitata di 9999 copie, ma gli scatti saranno poi visibili anche sul sito della Campari group, come tutti quelli degli anni passati. 'Quando ho saputo dell’invito a diventare la protagonista del Calendario Campari ero entusiasta e molto onorata - ha dichiarato Milla Jovovich, che ha poi aggiunto di essere 'certa che il pubblico sarà affascinato da questa edizione. Costringerà tutti a fermarsi e a riflettere'. L'autunno della Jovovich si prospetta davvero ricco: dal prossimo 14 ottobre sarà anche nelle sale cinematografiche con 'I tre moschettieri'.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017