Excite

Miley Cyrus è la nuova testimonial Golden Lady 2014: il video dello spot

  • YouTube

Miley Cyrus continua la sua scalata al mondo del fashion e del beauty e dopo la recente collaborazione con Mac, questa volta diventa protagonista della campagna di un brand tutto italiano: Golden Lady.

Miley Cyrus, guarda gli incredibili costumi del tour 2014

Proprio l'irriverente Miley infatti è stata scelta dall'azienda di Mantova come volto per la campagna Rock Your legs, che promuove la nuova linea di collant senza cuciture Golden Lady. L'annuncio p arrivato in queste ore e poco dopo è stato pubblicato il nuovo spot che vede come protagonista proprio l'ex Hannah Montana, oggi ragazza cattiva del Pop Internazionale.

Nel video dello spot della campagna, che promuove la linea di collant senza cuciture di Golden Lady, Miley appare provocante e provocatoria come suo solito, mentre balla in topless, indossando solo un modello di collant senza cuciture, color rosso fuoco mentre gioca con un cuore rosa gonfiabile, che alla fine dello spot esplode.

La scelta di optare su Miley Cyrus per la nuova campagna indica senza dubbio l'intenzione di dare un volto più aggressivo al brand, che finora, come anche i suoi concorrenti, non ha rischiato troppo in quanto a campagne: il cambio di vedute lo comunica lo slogan stesso della nuova campagna, “Golden lady cambia il mondo delle calze”.

Da anni infatti la testimonial più importante del gruppo Goldenpoint è Federica Nargi, ex velina, bellissima con milioni di fans e gambe chilometriche, a cui però forse manca quel tocco di imprevedibilità che invece Miley Cyrus possiede in grande, forse eccessiva quantità. C'è da vedere se la clientela di Goldenpoint apprezzerà questo cambio di immagine (che ricordiamo, fa riferimento solo alla campagna Rock Your Legs) o se preferisce le più rassicuranti e romantiche campagne proposte fino ad oggi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017