Excite

Milano Moda Pre-Collezioni Donna Spring 2010

Da 19 maggio al 19 giugno 2009 Milano ospiterà la terza edizione di un evento che si è confermato di grande rilevanza, soprattutto dal punto di vista economico e commerciale: Milano Moda Donna Pre-Collezioni. Sfilate tecniche, presentazioni e vendite dirette ai buyer con largo anticipo, per venire incontro alle esigenze di un mercato nel quale le pre-collezioni costituiscono circa due terzi del fatturato globale.

A darne ufficiale notizia è la Camera della Moda Italiana che ha già diffuso il calendario con l'elenco delle griffe che presenteranno le proprie pre-collezioni primavera 2010 durante l'evento. Un'evento che “rafforza la nostra leadership facendo diventare la nostra città, capitale del sistema moda del Paese, l’imprescindibile riferimento mondiale del settore e la dimostrazione che la Camera Nazionale della Moda Italiana è in grado di cogliere le evoluzioni dei mercati” ha dichiarato Mario Boselli, Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana.

Tra le molte e prestigiose firme, saranno presenti a questa terza edizione di Milano Moda Donna Pre-collezioni Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Versace, Missoni, Moschino, Alberta Ferretti, Blumarine, Jean Paul Gaultier, Alexander McQueen, Vivienne Westwood, Jimmy Choo e Maison Martin Margiela.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017