Excite

Milano Moda Donna: Versus by Versace

Piace giocare a Christopher Kane, con i contrasti e con gli opposti. Gli piace giocare talmente tanto che il giovane stilista alla guida della seconda linea della maison Versace, Versus, trasforma la passerella di Milano Moda Donna, su cui sfila la nuova collezione primavera estate 2011, in un parco per bambini con tanto di praticello verde.

Le foto della sfilata primavera estate 2011 Versus

Quel che lo calpesta però è tutt'altro che infantile. O meglio, se prendessimo da soli i colori sgargianti tipo Pantone che tingono i minidress nel finale, le fantasie tartan dell'apertura e quelle floreali, si potrebbe ancora immaginare di essere in un'universo fanciullesco, ma basta dare uno sguardo a tagli e modelli per rendersi immediatamente conto che Kane non ha la minima intenzione di rinunciare alla sensualità tipica dello stile Versus.

E infatti, dopo la tutina tutta scozzese che apre il defilè con tanto di occhialini in tinta, ecco apparire una schiera di sinuosi tubini che fasciano la silhouette senza risparmiare neppure una curva, conditi da scollature, spacchi e trasparenze. Per concludere questaprimavera estate 2011 Versus con minidress spioventi in color blocking, a diro il vero dall'aria un po' circense.


(Foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020