Excite

Milano Moda Donna: Moschino

A prima vista sembrerebbe un déjà vu e anche sforzandosi di guardare bene, non è che l'impressione iniziale si capovolga: Rossella Jardini ripropone per la primavera estate 2011 il 100% del repertorio Moschino, una collezione pervasa da un'energia grafica di antica memoria che si divide in outfit primaverili ed in altri più prettamente estivi.

Le foto della sfilata primavera estate 2011 di Moschino

Apre il defilè un tailleur-pantalone bianco con dettagli neri, abbinato a sandali con nastri bicolore che si annodano alla caviglia, camicia e cappello da cowgirl, per uno stile androgino ma sexy. 'Erano due anni che non facevo sfilare pantaloni, ora o sono slim, asciutti o jeans baggy' commenta la stilista, riassumendo cosa porteranno la prossima primavera estate 2011 le Moschino addicted poco amanti delle gonne.

Per tutte le altre invece è disponibile il repertorio di tailleur stile Chanel ultradecorati da charms, perle e catenelle dorate; le gonne a corolla, a tubino, con spacco vertiginoso e lunghe fino ai piedi; le stampe a pois oversize, le righe orizzontali, i fiori pop e il quadretto vichy. Ovviamente tutto tinto dei colori 'must' di Moschino: rosso, blu, nero e, perché no, questa P/E 2011, anche un tocco di giallo.

 (Foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018