Excite

Milano Moda Donna, Ivana Mrazova sfila per Rocco Barocco

  • infophoto

Continua freneticamente tra una passerella e l'altra, un cambio d'abito ed una sessione di make up, la Settimana della moda milanese, abbiamo già visto i primi trend che si sono delineati per la donne del prossimo autunno inverno: 'black & mannish'.

La donna candy di Blumarine alla Milano Moda Donna

Gli stilisti ripropongono il nero, quindi, in passerella, ma anche il nude look torna prepotentemente, con abiti in chiffon decisamente iperfemminili e ad alto tasso di seduzione, ma anche lo stile maschile e militare non manca, come quello proposto da Max Mara; insomma, una donna forte e determinata, ma anche femminile e seducente è l'idea che le grandi maison di moda italiane hanno deciso di portare in passerella. Roccobarocco sceglie la modella Ivana Mrazova, fresca di palco dell'Ariston, come special guest della sua collezione. Lo stilista propone un mix di abiti iperfemminili, come quello lungo e floreale indossato dalla bella Ivana, ma non mancano sulla passerella anche pelle e borchie ed un raffinato mix&match di microstampe sulle giacche.

Tutte le tendenze del prossimo Autunno Inverno dalla Milano Moda Donna

Ermanno Scervino non delude e racchiude, nella sua collezione, tutti i diktat emersi sino ad ora per il prossimo autunno inverno: trasparenze, verde petrolio, pelle, animalier, nero, femminilità e aggressività con i tubini di pelle che avvolgono la silhouette in modo audace e con quella sapiente cura per i dettagli e le linee che solo i grandi della moda hanno. Krizia contamina i suoi capi di Oriente e lo fa partendo dai colori caldi della terra rossa e della sabbia, fino alle stampe sui maglioni con le tigri che ci riportano con la mente alla natura selvaggia dell'India, anche gli accessori ripresi da quelli tradizionalmente utilizzati dalle donne medio-orientali.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017