Excite

Milano Moda Donna Febbraio 2011

Ci siamo, mancano pochi giorni e il fatidico 23 del mese, inizierà la kermesse di Milano Moda Donna. Febbraio 2011 si trasforma così nel periodo più fashion dell'inverno, che con un colpo di coda chiude la stagione fredda pronto già a lanciare i look con cui affrontare la prossima.

Le news e le gallery sempre aggiornate della Milano Fashion Week

Grande novità in Piazza Duomo, che ospita quest'anno una tensostruttura trasparente allestita a fianco del Museo del Novecento, dove sfileranno le collezioni di grandi griffe e che si aggiunge agli spazi storici come le sale di Palazzo Clerici e il Circolo Filologico, sempre ben collegati da un servizio di navette a disposizione per i giornalisti e buyer accreditati a questa attesa kermesse di Milano Moda Donna 2011.

La sala stampa con attrezzature per i giornalisti accreditati e la VIP lounge per gli ospiti celebri sono invece state predisposte all'interno del Fashion Hub (Palazzo Giureconsulti), dove presenteranno alcune novità esclusive anche Canon e Mercedes-Benz. Gli operatori del settore sono ottimisti e in particolare il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Mario Boselli, confida in una totale ripresa economica del sistema: 'E’ confermata l’analisi fatta a suo tempo di una ripresa che, pur essendo visibilmente asimmetrica rispetto alla caduta verificatasi nel 2008-2009, porterà entro la fine del 2011 a recuperare quasi integralmente la caduta'.

In programma dal prossimo 23 al 1 marzo 2011, Milano Moda Donna vedrà sfilare 74 brand, fra i quali sia talenti emergenti che big del settore. Fra questi, la prima giornata vedremo Gucci e Alberta Ferretti, il 24 Fendi e Prada, il 25 Gianfranco Ferrè e Versace, il 26 Roberto Cavalli, il 27 Dolce & Gabbana e il 28 Giorgio Armani.

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017