Excite

Milano Moda Donna: Ermanno Scervino S/S 2010

Grandi top model internazionali hanno sfilato sulla passerella di Ermanno Scervino, stilista che ha fatto dell'alta qualità dei suoi abiti e soprabiti, realizzati con lane e pellami pregiatissimi, un vanto del made in Italy. E la sua maestria continua ad incantare ed è evidente anche nella collezione primavera estate 2010, presentata alla kermesse di Milano Moda Donna.

Le foto della sfilata di Ermanno Scervino Spring Summer 2010 alla Milano Fashion Week

Camoscio e pelle si declinano su calzature, giacche, cinture e dettagli degli abiti, regalando alle mise deliziosi particolari color cioccolato, grigio, nero brillante e di svariate nuance del marrone. Il pizzo è re della passerella, sensuale e trasparente e realizza minidress che lasciano la biancheria intima a vista, mentre per la sera Ermanno Scervino utilizza l'organza, voluminosa e sontuosa, per abiti lunghi di colori sgargianti, con corpetti in rafia.

Gonne a palloncino dalla vita alta, strette in vita da grosse cinture e abiti in mussola di cotone o più impalpabile chiffon completano la proposta sensuale e ultra-femminile di Scervino per la prossima primavera estate 2010.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017