Excite

Milano Moda Donna: calendario provvisorio

  • LaPresse

Mancano ancora moltissime settimane, ma le fashioniste più accanite, anche mentre prendono il sole, si staranno facendo la domanda del secolo: chi sarà presente in occasione dell'edizione settembrina di Milano Moda Donna?

Arizona Muse per Alberta Ferretti A-I 2011/2012: le foto

Il 21 settembre la città meneghina si animerà, brulicante di eventi e giornalisti accreditati provenienti da ogni parte del mondo; un fervore che durerà sino al 27 dello stesso mese. La Camera Nazionale della Moda Italiana, con una nota, ha reso pubblico l'agenda della manifestazione che, secondo l'ente, 'si presenta forte e competitiva, con il mantenimento del calendario su sette giorni pieni'.

Il sipario si alzerà alle ore 9.30 di mercoledì 21 settembre con la passerella di Simonetta Ravizza, alla quale seguiranno, sempre nel primo giorno, i defilè di Angelo Marani, Paola Frani, Gucci, Rocco Barocco e Alberta Ferretti. Max Mara, Blugirl, Fendi ed Ermanno Scervino saranno presenti il secondo giorno. Venerdì 23 settembre sarà la volta di nomi prestigiosi come Prada, Luisa Beccaria e Krizia; un tour de force che continuerà sabato con le presentazioni di Moschino, Versace e Trussardi. Il grande circo della moda non si fermerà nemmeno domenica, anzi, porterà in scena le creazioni di Giorgio Armani, Roberto Cavalli e Gianfranco Ferrè dedicate alla primavera-estate 2012. Lunedì 27, a chiusura della manifestazione sfileranno, come da tradizione, i talenti emergenti di Who Is On Next, e la collezione 1a Classe di Alviero Martini. Non ci resta che aspettare.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017