Excite

Milano Fashion Week: Pin-Up Star P/E 2010

E' partita ieri la kermesse di moda milanese, tra succinti bikini protagonisti in passerella e guest star nazional popolari che fungono da polo attrattivo per un settore non esente dalla crisi. E se le difficoltà si sentono, si respirano e si percepiscono nelle sfilate di grandi griffe, figuriamoci i fashion brand più piccoli, 'costretti' ad attirare l'attenzione dei media, perché no, facendo sfilare celebri bellezze come Belen Rodriguez, Laura Torrisi e la tennista Flavia Pennetta, accanto a modelle di professione: è il defilé primavera estate 2010 di Pin Up Star.

Le foto della sfilata di Pin-Up Star primavera estate 2010 alla Milano Fashion Week

In fin dei conti non è la prima volta che lo stilista Gerry Tombolini fa indossare le sue creazioni a bellezze dello sport sulla cresta dell'onda e, se da Londra Vivienne Westwood ha portato in passerella un'improbabile Pixie Geldof, non hanno di certo sfigurato due fisici mozzafiato come quelli di Laura Torrisi e Belen Rodriguez, perfette 'Pin Up' dei tempi moderni.

Venendo alla collezione, il beachwear per la primavera estate 2010 di Pin Up Star ne ha un po' per tutti i gusti, prediligendo bikini oltremodo succinti, specialmente nella dimensione di triangoli. Poco male comunque per le più pudiche che, vista la varietà di alternative, potranno optare per costumi interi e bikini con reggiseno a fascia o a vela. Parei, caftani e gonnellini da odalisca completano il defilé, su cui trovano spazio anche modelli più casual e sportivi, a righe da marinaretta, come uno di quelli indossati, non a caso, dalla Pennetta.

Il video della sfilata di Pin Up Star Spring 2010 alla Milano Fashion Week con Belen Rodriguez, Laura Torrisi e Flavia Pennetta in passerella

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017