Excite

Milano Fashion Week: Missoni A/I 2010/11

Mai la lana è stata lavorata in maniera così fantasiosa, variegata, affascinante: non che sia una novità, visto che Missoni ha sempre fatto dei filati pregiati e dei ricami fantasia il segno distintivo delle sue collezioni. E allora, anche il prossimo autunno inverno 2010 2011 della maison affascina Milano Moda Donna con capi grintosi e ricchi di suggestioni.

Le foto della sfilata Missoni A/I 2010 2011

Come una moderna guerriera Masai, contagiata da inaspettate ispirazioni folk, ma anche punk, la donna Missoni si prepara ad affrontare il prossimo autunno inverno 2010 2011 con grandi cappotti impreziositi da morbidi cappucci di pelliccia. Spesso però il soprabito perde struttura, trasformandosi in una serie di affascinanti coperte indossate nei modi più svariati, come mantella, poncho o maxi-sciarpa che lascia scoperta una spalla.

Il resto dell'abbigliamento Missoni per la stagione fredda comprende leggings pesanti in lana melange, tricottata e spigata, gonne longuette, kilt e comodi cardigan. Bellissimi infine, gli abiti retati che sembrano centrini multicolor, assemblati in un'unica, meravigliosa creazione.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018