Excite

Milano Fashion Week: Miss Bikini Luxe S/S 2010

Era stata Naomi Campbell, dalle pagine dell’Independent on Sunday, a denunciare la bassissima percentuale di modelle nere in passerella, così Miss Bikini Luxe risponde all'appello della super model, proponendo una collezione primavera estate 2010 all'insegna del claim 'Black is Fashion'.

Le foto della sfilata di Miss Bikini Luxe Spring Summer 2010 alla Milano Fashion Week

Le foto del parterre con gli ospiti presenti alla sfilata Miss Bikini Luxe P/E 2010

Una sfilata esotica ed affascinante, dalle atmosfere, tessuti, colori e decorazioni che rimandano chiaramente ad un'unica, grande fonte di ispirazione: il Continente Nero. Alek Wek e Sesselee sono le interpreti principali di questa collezione primavera estate 2010 di Miss Bikini Luxe, che racconta di un'Africa pop, irresistibile, preziosa e deliziosamente tribal-chic.

Bikini, parei, kaftani e persino leggings si tingono di colori naturali e selvaggi, stampe animalier o floreali e adorabili motivi che disegnano piumaggi o venature di pietra. Quando poi il costume è a tinta unita, è rigorosamente impreziosito di applicazioni gioiello: perline, pietre dure, jais e pasta di vetro. E' la primavera estate 2010 di Miss Bikini Luxe, che 'saccheggia' l'Africa per conquistare Milano Moda Donna.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017