Excite

Milano Fashion Week: la 'bagnina formosa' di Elena Mirò

Taglie morbide e forme generose sulle passerelle di Milano Fashion Week: sfila la nuova collezione autunno inverno 2009/10 di Elena Mirò e, oltre gli abiti e gli accessori, gran parte dell'attenzione è focalizzata sulla modella esordiente taglia 46, Laura Brioschi, 19 anni, professione bagnina.

> Guarda le foto della sfilata Elena Mirò autunno/inverno 2009/10 a Milano Moda Donna

Laura Brioschi lo scorso ottobre ha vinto il concorso "Ciao magre" sponsorizzato proprio dalla griffe Elena Mirò, che per il 2009 le ha riservato un ruolo da modella in questa nuova collezione autunno inverno, per cui la Pamela Anderson nostrana, taglia 46, ha sfilato con emozione, ma anche sicurezza, la stessa con cui sfoggia sulle spiagge di Pietra Ligure il suo bikini due pezzi.

Una collezione, questa di Elena Mirò Fall/Winter 2009/10, fatta di gonne dritte in taffetà lunghe al ginocchio, abiti svasati, tailleur in lana bouclè e romantici maglioncini in mohair che giocano, come le maglie in jersey e pizzo, con seducenti traparenze. L'accessorio più sfizioso è il morbido cappello in pelliccia, mentre ai piedi prevalgono comodi stivali, ideali per celare un polpaccio e una caviglia non troppo filiformi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017