Excite

Milano Fashion Week: Gucci primavera estate 2010

Finiti i tempi del nightclubbing per Frida Giannini, ora si volta pagina e si guarda agli sport estremi. Con lacci, ganci in acciaio, elastici e reticoli per arrampicarsi sulla moda del futuro: è la primavera estate 2010 di Gucci che sfila alla kermesse di Milano Moda Donna.

Le foto della sfilata di Gucci Spring Summer 2010 alla Milano Fashion Week

A parte qualche stampa che lascia spazio alle nuance del blu, fucsia o arancio, tutta la nuova collezione primavera estate 2010 di Gucci è declinata sui toni del grigio, che partono dal ghiaccio fino ad arrivare al nero. Il pantalone, sempre aderente, torna a vita alta, anzi altissima, abbinato a giacche più o meno lunghe, che si alternano a bomberini retati e in pelle. Il tubino è protagonista in passerella, rivisitato in versione fresca e sportiva, candidandosi a diventare vero capo 'must' della prossima primavera estate 2010 di casa Gucci.

Una tendenza all'innovazione evidente, che però non dimentica le tradizioni e le storiche radici della maison. Come il celebre morsetto Gucci, trasformato in dettaglio metallico decorativo a sostegno di giochi di corde che cingono il corpo come sexy imbracature. O la borsa Bamboo di fine anni '40, che rinasce con dettagli in pelle, tracolle di catene e doppio logo in neoprene, per essere ribattezzata, semplicemente, New Bamboo.

Il video della sfilata Gucci by Frida Giannini primavera estate 2010 a Milano Moda Donna

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017