Excite

Milano Fashion week, giorno 4, da L’autre Chose al White Milano

  • Freaky Friday Blog

Due volte l’anno, Milano, diventa il centro nevralgico della moda, fonte di ispirazione e di novità. Nel pieno della fashion week, durante la quarta giornata, Milano è ricca di spunti e appuntamenti, fra nuove collezioni e proposte emergenti.

Milano Fashion week: giorno 5, Emporio Armani, autunno inverno 2013-2014, le foto

Prima tappa della giornata alla scoperta della nuova collezione autunno inverno 2013-2014 firmata “L’autre Chose”. Fra brindisi e macarons una location in stile romantico ci accoglie, tre modelle sono sedute in un salotto arredato indossando i capi da mostrare. Prevalgono i colori pastello. L’autre Chose propone scarpe con il tacco alto, sandali invernali con decori in pelliccia e scarpe basse, loafers e stringate anche luminose e da sera. La collezione d’abbigliamento è romantica, gonne pastello in colori tenui come il rosa, completi in stile pigiama blu a fantasia, con gatti bianchi, così come gli abiti, che scendono morbidi e svasati. Una linea giovane, fresca e delicata. Come seconda tappa della giornata milanese, in tema con la ricerca di novità, il nostro appuntamento è stato al White. Alto Milano, è la nostra collezione preferita di calze e calzini che propone tanto bianco e nero e righe per il prossimo autunno inverno 2013-14, ma anche spille gioiello da applicare al bordo dei calzini, un’idea originale, un dettaglio non troppo costoso che può rendere unico un abbinamento semplice. In più, novità del prossimo autunno, manicotti da abbinare a pellicce a maniche corte, per le sera, abbinandoli ad abitini invernali a giromanica, un’idea semplice ed utile. Ancora, al White, ci colpisce la collezione, sempre particolare, di giacche firmate De’Hart, decorazioni, applicazioni ed inserti che rendono unici e particolari questi capi. Gemme, pietre, inserti in pelliccia, bottoni particolari e perle che rendono particolari giacche anche in versione total black.

Milano Fashion Week 2013: le sfilate di Gucci, Alberta Ferretti e Frankie Morello

Ogni giorno, Milano, offre spunti nuovi, idee creative e ci fa pensare al prossimo autunno inverno, ricercando sempre l’idea più adatta ai nostri gusti. Non ci resta che scoprire, nei prossimi giorni di fashion week, le proposte che arriveranno da una Milano in fermento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018