Excite

Milano Fashion Week: Fendi primavera estate 2010

Tacchi e plateau altissimi, in plexiglass trasparente e morbidi nastri in camoscio colorato ad avvolgere la caviglia. Su questi spettacolari grattacieli svettano le modelle del defilé primavera estate 2010 di Fendi, con cui Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi hanno presentato a Milano Moda Donna la nuova collezione della maison.

Le foto della sfilata di Fendi Spring Summer 2010 alla Milano Fashion Week

Una collezione ancora una volta caratterizzata da due dei trend più ricorrenti nelle sfilate di questa Milano Fashion Week: nude look e tagli al vivo. Tulle e soffici trasparenze di chiffon con sobria biancheria a vista, vestitini e completi di nuance neutre e delicate, dal bianco al cipria, dal tortora all'arancio sbiadito, si susseguono al ritmo di bordi irregolari e tagli asimmetrici, sulla incantevole passerella Fendi.

Unico elemento preciso e delineato di questa primavera estate 2010 della maison sono le cinture, precise, pregiate e regolari. Ma il vero accessorio feticcio resta comunque la borsa, proposta in moltiplici varianti. Dalla Fendi Pekaboo che si reinventa in tonalità e dimensioni alle piccole clutch feticcio in plexi trasparente, dalle borsette ri-foderate in lino effetto grezzo alle 'valigette' in canvas ornate di fiori.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017