Excite

Milano Fashion Week: Elena Mirò P/E 2010

Due modelle d'eccezioni, apprezzate nel fashion system e adorate dalle donne americane non ossessionate dalla taglia 38, hanno impreziosito, quest'anno, l'ormai classico defilé più burroso della Milano Fashion Week: Lizzie Miller e Crystal Renn, protagoniste della sfilata di Elena Mirò primavera estate 2010.

Le foto del defilé di Elena Mirò primavera estate 2010 alla Milano Fashion Week

Ottanta kili di forme generose che la modella californiana Lizzie Miller ha sfoggiato prima sulle pagine del numero di settembre di Glamour US, e ora sulle passerelle milanesi, da cui sembra lanciare un guanto di sfida alle top model filiformi protagoniste delle recenti sfilate di Londra e ancor più di New York. Perché tondo è bello, talmente tanto che Elena Mirò, in questa collezione primavera estate 2010, ha ritenuto che il fisico abbondante possa permettersi praticamente di tutto.

L'ispirazione viene da lontano, dalle distese sabbiose del deserto, dove la donna di Elena Mirò si muove sicura e fiera della sua prestanza fisica. Una collezione primavera estate fatta essenzialmente di nuance calde e tinta unita, abiti dritti, gonne al ginocchio, morbide bluse e giacchine avvitate, resa più audace grazie a stampe animalier, shorts, trasparenze e gonne lunghe con spacchi vertiginosi sul davanti, che rischiano pericolosamente di perdere in buon gusto.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017