Excite

Milano Fashion Week: Dsquared2 S/S 2009

Strepitoso e piacevolissimo show alla Milano Fashion Week in occasione della sfilata dei fratelli Dean e Dan Caten che per la loro nuova collezione primavera estate 2009 Dsquared2 mettono in scena un defilé totalmente ispirato al famoso film Charlie's Angels con tre 'Angeli' super-models non proprio giovanissime, Carmen Kass, Nadege e Fernanda Tavares, ma appunto per questo perfette a rappresentare il mood di una collezione che guarda dritto al fatturato e punta a conquistare una clientela più ampia possibile.

> Guarda le foto della nuova collezione Dsquared2 spring summer 2009 by fratelli Caten

Il brand Dsquared da sempre amante del jeans non rinuncia ovviamente a portarlo in passerella declinandolo in giacche, gonne longuette, gilet, shorts e completi; il tailleur è classico, senza fronzoli, vagamente seventy, perfetto per il giorno, mentre la sera la donna Dsquared2 si veste di morbido jersey con abiti lunghi che ricordano tanto gli affascinanti pepli da dea. E' questa la primavera estate 2009 secondo i fratelli Caten.

Guarda il fashion show Dsquared2 spring summer 2009 by fratelli Caten ispirato al film Charlie's Angels alla Milano Fashion Week

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017