Excite

Milano Fashion Week: Borat diventa 'Bruno', fashion reporter d'assalto!

Un piccolo colpo di scena (comico!) ha scosso l'atmosfera formale e super-fashion della kermesse Milano Moda Donna. L'attore comico Sacha Baron Cohen, meglio conosciuto al pubblico come l'inviato kazako eccentrico ed irriverente del film Borat, si è intrufolato con la troupe del suo nuovo film all'interno del backstage della sfilata Iceberg, presentandosi come Bruno, nuovo personaggio comico, guarda caso fashion reporter affemminato di nazionalità austriaca, mentre un suo collega creava scompiglio, urlando e buttandosi sugli appendiabiti coperto di un telo di velcro( guarda qui la scena).

Come se non bastasse, ieri Sacha Baron Cohen alias ex Borat alias Bruno ha cercato di intrufolarsi anche alla sfilata di Dsquared2, allontanato poi dal capo della sicurezza che, intervistato dai 'veri' giornalisti presenti alla scena, si è mostrato divertito più che scocciato, così come Silvia Venturini Fendi che, appresa la notizia dello 'scampato pericolo', ha dichiarato molto diplomaticamente: "i cronisti da noi sono sempre i benvenuti!".

Non proprio dello stesso avviso è stata invece Agata Ruiz de la Prada che non ha gradito molto l'irruzione di Borat in passerella questa mattina, come potete vedere dalle foto nella nostra gallery e dal video qui sotto.

Guarda il video della irruzione di Sacha Baron Cohen, Borat di questa mattina alla sfilata di Agata Ruiz de la Prada

Guarda anche il video dell'inviato fashion Bruno, nuovo personaggio di Sacha Baron Cohen al Da Ali G Show qualche tempo prima che facesse irruzione alla Milano Fashion Week

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017