Excite

Milano Fashion Week: Blugirl P/E 2010

Abiti bianchi con stampati grossi papaveri rossi, che poi si materializzano e formano gonne e interi vestiti. Romantici, iperfemminili, ma allo stesso tempo allegri, simpatici, per uno stile definito Glamourous Game. E' la nuova collezione primavera estate 2010 di Blugirl, linea giovane di Blumarine presentata dalla Anna Molinari alla kermesse di Milano Moda Donna.

Le foto del defilé di Blugirl primavera estate 2010 alla Milano Fashion Week

Le foto del parterre della sfilata Blugirl con i vip presenti all'evento

Le stampe animalier sono colorate e impresse su abiti lunghi di chiffon, impalpabili, morbidi e trasparenti o su più simpatiche e sgargianti gonne a balze o a palloncino, abbinate a top a righe ton sur ton. Minidress in spendenti pallettes e vezzose jumpsuit blu elettrico, corredate di gioielli e accessori in tinta, offrono un'allegra alternativa ai completi bon ton più delicati, sui toni del beige e del rosa cipria, che caratterizzano la proposta più basic di questa collezione primavera estate 2010 di Blugirl.

I pantaloni più gettonati sono safari o shorts a vita alta, stretti in vita da fusciacche; i mini-dress mono-spalla o bustier; i tessuti taffetas, twill di seta, satin e chiffon. Simpatiche le cuffie e gli altri accessori in vernice gloss, così come i bracciali in plexigas coloratissimi, che la nuova ninfa vezzosa di Blugirl indosserà insieme a mini-bags con catenella per la sera o più grandi e comode borse da shopping per il giorno.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017