Excite

Mila Kunis per Miss Dior Bag, campagna Primavera Estate 2012

L'attrice Mila Kunis divenuta celebre con The Black Swan accanto a Natalie Portman, per cui ha vinto anche il premio Marcello Mastroianni, al Festival del cinama di Venezia, è la nuova testimonial della Miss Dior Bag di Christian Dior.

Leggi la biografia di Christian Dior

Immortalata nella nuova campagna per la Primavera Estate 2012, dopo aver preso il testimonial dall'attrice francese Marion Cottillard, che ricorda vagamente. Gli scatti realizzati da Mikael Jansson puntano sulle nuove versione della Miss Dior Bag che diventano l'unica nota di colore nell'atmosfera sfocata e rarefatta data all'immagine.

Delphine Arnault, Vice Direttore Generale di Dior, commenta così la collaborazione: “Mila Kunis è una giovane attrice molto talentuosa; rappresenta la vera donna moderna. La sua performance in “Il Cigno Nero” è stata fenomenale. E’ molto brava. Siamo sicuri che questa collaborazione durerà a lungo“.

A proposito della sua collaborazione con la maison francese, Mila ha dichiarato: "Sono assolutamente entusiasta di lavorare con Dior. È un brand iconico sotto molti punti di vista. Definisce il fashion, l’eleganza e lo stile sofisticato".

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017