Excite

Mila Kunis e Ashton Kutcher sposi. Il look: lei sceglie un abito da cocktail

  • Instagram @EvaKrbdk

Hanno aspettato un giorno speciale per dire “sì”: il 4 luglio, festa dell’Indipendenza americana, Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono promessi amore. Era da tempo che tra i corridoi dello star system circolavano voci su un imminente matrimonio, soprattutto considerando il fatto che la coppia ha già una bimba di 9 mesi, Wyatt Isabelle. E adesso i due hanno coronato il loro sogno d’amore: classico smoking per lui e abito cipria per lei.

La foto, come da tradizione 2.0, sta facendo il giro del web. Ma quando parliamo di abito non intendiamo propriamente quel vestito da sposa che tante donne sognano di indossare nel giorno delle nozze. C’è chi sospira metri di tulle e montagne di pizzi e perline e chi resta più di pianura scegliendo modelli semplici, lineari e lisci, magari in seta morbida o di taffetà. Mila Kunis è andata su un modello molto easy. Anche troppo, in realtà!

Paris Fashion Week: i look delle celebrities nel front row di Versace

Va bene non esagerare, va bene ripudiare le principesse Disney e tutto il reame, ma da lei ci saremmo aspettati un wedding look più azzeccato. Avrebbe potuto scegliere banalmente un abito da sera (in tante, ormai, attingono alle proposte soirée dell’haute couture piuttosto che perdersi nelle bianche gabbie delle spose) e invece ha preferito un abito da cocktail. Avrà pensato al suo matrimonio come ad un happy hour e così ha indossato un modello a cuore senza spalline con corpino drappeggiato e gonna leggermente a campana con un sandalo a listino dai riflessi gold. Bouquet di rose bianche e un hair style ancora più easy del vestito: capelli lisci e sciolti portati con la classica riga centrale.

Certo, non è l’abito che fa il monaco e nemmeno la bellezza di una donna, soprattutto quando si parla di Mila Kunis, la donna dagli occhi e dalle ciglia alla Butterfly Effect (e guarda caso chi ha sposato!?). Avrebbe potuto osare di più con un abito meno informe e mettere nell’album di famiglia un look da ricordare. D’altronde, ci si sposa una volta sola. Forse.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017