Excite

Solo le migliori marche: le novità degli stivali Logan

  • Logan

Viva il vintage

La nuova collezione di stivali Logan per la stagione fredda 2011 presenta molti punti in comune con le mode che furono: gli appassionati del vintage troveranno irresistibili gli stivali Sirah Siena aderenti e longilinei, color terra bruciata e che ricordano lo stile teutonico anche grazie al collo di pelliccia sul giro polpaccio: naturalmente il tacco è slanciato e sottile, come nella versione Stretch Grey, più allungato all'altezza del ginocchio e intarsiato di differenti tessuti.

Intramontabile marrone

Scamosciato per il modello Velour Taupe, in pelle per i modelli Waxed Moro e Ranch Ebano: scegliete il vostro marrone preferito per gli stivali che dettano legge quest'anno in fatto di glamour! Nel primo caso abbiamo una gamba slanciata e tacco più spesso del solito; nel secondo un modello piuttosto "cowboy style" che intrigherà le amanti delle camicette a quadri!

Per le freddolose

Non negatevi il piacere della moda solo per colpa del freddo: esibite il vostro gusto con lo stivale più "hot" di stagione, nei modelli di linea VelourForestLavagna: tortora o verde militare, due tonalità pastellate che addolciscono il lato più rude dell'inverno, grazie anche a nastri che sostituiscono i lacci e un tacco zeppato a prova di sdrucciolo!

Classico I love you!

Alcuni modelli (come quelli della linea RanchWaxed Moro) hanno anche una declinazione in nero con tacco squadrato, per chi non rinuncia al classico. Anche la forma è più tradizionale, con punta leggermente rialzata e scocca rigida: deliziosi sotto un paio di jeans attillati, specialmente con un dolcevita che ne richiama il colore.

E se lo stivale è troppo?

Il bello di casa Logan è che adatta i suoi modelli ai gusti di tutte: ogni modello elencato trova il suo corrispettivo "tronchetto" nella gamma del marchio, con gli stessi materiali e lo stesso layout! Così anche sotto i pantaloni più stretch le scarpe più deliziose di stagione possono essere sfoggiate senza problemi di aderenza eccessiva o di antiestetiche pieghe sotto il tessuto! E se anche il tronchetto è troppo... scoprite le bellissime francesine di Logan, ancora una volta derivate dal modello di stivale originale, e che - per le vere affamate di moda - sposano anche una linea di borse in tinta!

Informazioni

Se volete saperne di più, potete visitare il sito Internet del marchio veronese (www.logan.it), o visitare di persona gli oltre trenta punti vendita su tutta la Capitale. Ricordate: se cercate solo le migliori marche di stivali, affidatevi a Logan!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017