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Michelle Williams per Louis Vuitton, l'attrice volto della campagna AI 2013/2014

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Sempre più diva, Michelle Williams da attrice in inarrestabile ascesa nel panorama delle stelle hollywoodiane ora si prepara a conquistare anche il mondo del fashion. L'ex compagna di Heath Ledger, dal quale nel 2005 ha avuto una bambina, Matilda Rose, è stata infatti scelta da Louis Vuitton come testimonial delle nuove borse W e Capucines per la prossima stagione Autunno Inverno 2013/2014.

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Un ingresso dalla porta principale, con tanto di tappeto rosso, che però non rappresenta il vero e proprio esordio di Michelle nella patinata realtà della pubblicità: l'anno scorso, infatti, l'attrice è stata la protagonista della campagna del brand di abbigliamento americano Boy by Band of Outsiders, per la quale ha posato nell'Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, di fianco alla tomba del maestro del thriller Alfred Hitchcock.

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Una prima assoluta inevitabilmente offuscata dalla chiamata di Louis Vuitton, che sedotto dalla bellezza rarefatta e non convenzionale di Michelle ha dichiarato di averla scelta per "lo spirito indipendente" con il quale si è fatta strada a Hollywood e ha voluto esaltarne proprio il temperamento libero e anticonformista con una serie di scatti realizzati dal fotografo Peter Lindbergh.

Nelle immagini, dunque, Michelle appare con uno dei suoi ormai famosi tagli di capelli corti, spettinata ad arte da Sam McKnight, con labbra rosse in primo piano e smalto testa di moro scelti da téphane Marais e una sottoveste/body di pizzo nero dalle bretelle sottili della collezione Louis Vuitton AI 2013/2014 che ne sottolineano l'incarnato diafano, portando in spalla in modo sbarazzino uno dei nuovi modelli della maison oppure appoggiandovisi in maniera sensuale.

Una pubblicità per certi versi classica, minimalista, che non indulge a effetti speciali, ma che mette in primo piano la diva (del terzo millennio) e la borsa, nella celebrazione di un'eleganza senza tempo di cui Michelle è perfetta testimonial e che debutterà ufficialmente il prossimo 2 agosto su Marie Claire France.

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