Excite

Michelle Williams in H&M sul red carpet

  • infophoto

Solitamente i red carpet sono il posto preferito delle celebrities su cui sfoggiare abiti studiati mesi e mesi prima, appositamente per l'occasione, in questo modo le griffe cercano di farsi pubblicità nel modo più classico e cioè passando indosso alle star più amate, nel posto più fotografato di sempre. Tutte, ma proprio tutte le star, solitamente, sfoggiano per l'occasione abiti da miliaia di euro corredati da preziosissimi accessori, scarpe e via discorrendo (molto spesso in prestito c'è da aggiungere).

Il premio per l'originalità in fatto di look, bisogna consegnarlo, questa volta, all'attrice Michelle Williams, che in occasione dei Bafta's Awards (importanti premi del cinema), non ha optato per la griffe più blasonata, ma per quella solitamente rilegata allo street style: H&M. Con l'aiuto della sua stylist Kate Young, il colosso del fast fashion, ha realizzato un bellissimo abito appositamente per l'occasione: gonna lunga nera a sirena e corpetto a cuore panna, una semplice camelia nera in vita, allacciata su un fianco e supportata da un nastrino di raso.

Semplice, ma allo stesso tempo glamour e chic, l'abito di Michelle è stato nella lista dei migliori outfits della serata, sicuramente una bella soddisfazione, forse un pò meno per le griffe più costose, paura che il low cost si appropri anche del red carpet? La cosa forse non ci meraviglierebbe...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017