Excite

Michelle Obama in Michael Kors alla notte delle elezioni, già indossato 7 volte

  • getty images

In questi primi quattro anni alla Casa Bianca, Michelle Obama si è distinta, non solo per la sua energia e la sua presenza ad innumerevoli iniziative benefiche e di sensibilizzazione, ma anche per il suo stile. Colorato, alla moda, griffato e con quelle scarpe sempre senza tacco, al massimo un paio di centimetri per non sembrare troppo alta, rispetto al marito. In occasione della notte delle presidenziali 2012 che, ha visto Barack Obama essere rieletto Presidente degli Stati Uniti d'America a discapito di Mitt Romney, Michelle ha scelto di indossare un abito firmato Michael Kors che i bene informati dicono sia stato sfoggiato dalla First Lady ben altre sette volte.

I look di Michelle Obama, foto

Che poi, cosa ci sarà di male ad indossare un abito più di una volta non si sa, anche perchè magari Michelle potrebbe averlo fatto per scaramanzia, perchè quell'abito è simbolo di una continuità o semplicemente perchè riteneva che fosse adatto a quel tipo di serata e di atmosfera. Sono tantissimi gli stilisti che hanno vestito Mrs Obama in questi ann: Moschino, Michael Kors, Marc Jacobs, Prabal Gurung, Rachel Roy, Alexander McQueen, Roksanda Ilincic, Narciso Rodriguez, solo per citarne alcuni, l'elenco sarebbe veramente lungo.

Kate Middleton e Michelle Obama, incontro di stile: foto

L'abito color nero e burgundy, le decollettè nere di vernice con tacco a rocchetto, ed il classico cardigan sulle spalle, sono un pò il biglietto da visita di Michelle, la coperta di Linus, l'outfit che la mette a proprio agio e che, per questo indossa spesso, scegliendo capi di stilisti, fantasia e stoffe differenti, ma che hanno poi questa combinazione, soprattutto nelle occasioni importanti, ma meno formali. Anche le figlie Sasha e Malia, assieme a Barack che da sempre ha dimostrato di avere classe nell'abbigliamento, hanno optato per un look adatto alla loro età, sobrio, ma allo stesso tempo vivace, senza strafare. Ci piace!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022