Excite

Everyday Icon, un libro sullo stile di Michelle Obama

Da quando è diventata la First Lady degli Stati Uniti il suo stile è sempre stato apprezzato e ammirato da tutti, gente comune e professionisti del settore, che hanno soprattutto lodato l'eleganza semplice e sobria di Michelle Obama. 'Everyday Icon, Michelle Obama and the power of style', è un libro che racconta proprio questo, ovvero come l'inquilina della Casa Bianca sia diventata un'icona di stile quotidiano per le americane e non solo.

Michelle Obama sulla cover di Vogue America

Michelle Obama, un'icona di stile: tutte le foto dei suoi look

Michelle Obama, tutte le copertine

Il libro è stato scritto da Kate Betts e presentato pochi giorni fa con un lunch privato presso il BG Restaurant di Begdorf Goodman a New York, ospitato da Tod's e dal direttore di Newsweek Tina Brown. 'Per me Tod's rappresenta un’icona tra i marchi italiani con la capacità di sorprendere, come la First Lady' ha dichiarato l'autrice di 'Everyday Icon, Michelle Obama and the power of style'.

Il pranzo si è svolto durante la Fashion Week newyorkese e vi hanno partecipato trenta donne fra le quali le stiliste Tory Burch, Isabel e Rubin Toledo; Desiree Rogers, Former Social Secretary alla Casa Bianca; Marina Rust, giornalista di Vogue USA e le top model Iman, Veronica Webb e Liya Kebede.

 (foto © cover libro 'Everyday Icon')

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017