Excite

Michale Kors: la sua Joan Bag per la festa della mamma

La festa della mamma sta per arrivare e anche il mondo della moda si prepara a celebrare queste donne speciali. Il designer statunitense Michael Kors si unisce ai festeggiamenti presentando, per l’occasione, la 'Joan Bag' nella linea MICHAEL Michael Kors, una borsa a tracolla che fa parte della collezione primavera/estate 2011 e disegnata dallo stilista espressamente per sua mamma Joan Kors, una ex fotomodella.

Scopri la collezione primavera/estate Michael Kors

Lo stilista, che ha alle spalle 30 anni di carriera nel fashion system, esprime in questa nuova it-bag la visione personale e tutto l’heritage accumulato nella sua carriera; elementi portanti dell’etichetta Michael Kors, che l’hanno reso un brand sinonimo di lusso mai eccessivo e moderno. La borsa, dotata di manico nella parte superiore, ha anche una tasca esterna con zip e tracolla per un tocco più urbano.

'Mia madre è sempre in viaggio e adora l'idea di una borsa che sia pratica e lussuosa allo stesso tempo, così ho creato per lei la Joan Bag. Non esiste modo migliore per festeggiare una donna che è sempre al mio fianco ... questa borsa è un omaggio a tutte le madri', ha affermato Michael Kors. 'Michael ha dimostrato la sua inclinazione per il design già all'età di sei anni, aiutandomi a rimodernare il mio abito da sposa. Ha un profondo rispetto per tutte le donne, che manifesta in ogni aspetto del suo processo creativo. Sono onorata che mi abbia dedicato questa borsa, penso che sia un simbolo dell'amore dei figli per le loro madri in tutto il mondo', ha ribattuto mamma Kors. La Joan Bag, realizzata in nappa non trattata, nappa effetto coccodrillo e vernice con minuteria in rodio lucido ed oro a 18 carati, sarà disponibile a partire dal prossimo aprile presso alcuni punti vendita Michael Kors selezionati, sul sito del brand e in alcuni grandi magazzini e negozi specializzati. Per tutti i 'web addicted' le consegne sono ovviamente previste in tempo per la ricorrenza.


(© LaPresse, Kors)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017